Il matrimonio, ne sento parlare spesso per il mio lavoro, gran parte dell'indotto della moda e del fashion, sopratutto al Sud Italia, derivano proprio da questo giorno importantissimo. Mi occupo della parte più tecnica di questo giorno, parlo di abiti, di stile, di scelte giuste, ma non dimentico mai la cosa più importante: L'amore. L'amore non puà aspettare è proprio il claim di "Mia Sposa" il salone del wedding giunto alla IX edizione, che si è aperta con un pre opening, venerdì 20 Ottobre, dal sapore internazionale con il fashion show di Maggie Sottero, brand dell'omonima stilista, che parte da Sydney, in Australia e conquista il mondo.
Il white carpet, presentato da Paola Mercurio è stato aperto dai saluti di Marcello Damiano, fondatore di Mia Sposa, che ha annunciato le novità di questa edizione, che segna una crescita della fiera, arrivata a 150 espositori. Dopo la sfilata, a salutare e ringraziare le spose che scelgono il brand Sottero per le proprie nozze, il responsabile per l'Europa del brand, Roberto Fissore.
A tagliare il nastro, per l'apertura ufficiale della Fiera Francesco Arca, che con sorriso e gentilezza ha salutato tutti gli espositori e coloro che lavorano alla fiera. Lo vedete immortalato nel taglio del nastro con Marcello Damiano.
Si è dedicato poi alle interviste e sempre con cortesia ha risposto a tutte le domande della stampa (compresa me, che ero inviata per alcune testate). Ringrazio per questo bellissimo scatto il blogger Armando Sanchez.
Vi saluto ricordandovi che questi grandi eventi sono fatti di persone, di grandi professionisti che con passione e dedizione fanno il proprio lavoro, come lo staff di Mia Sposa, giovane e creativo, il backstage fatto di tante modelle, coreografo (Massimiliano Costabile the best!), make up artist (Melka), hair stylist, solo per citarne qualcuno. Dieci minuti di sfilata costano ore ed ore di lavoro, quindi un plauso a loro.
Video, fonte Youtube Click for Link Foto 1, fonte Mia Sposa Fb Page Foto 2, fonte Facebook Click for Link Foto 3, fonte Mia Sposa Facebook page Foto 4, fonte FACEBOOK click for link Foto 5, fonte Mia Sposa Fb click for link




